SURVIVOR – Il Nuovo Videoclip di Francesco Montanile

Francesco Montanile è un musicista campano che vive a Bolzano. In questo articolo vi presentiamo il suo ultimo videoclip musicale SURVIVOR, pubblicato il 20 Marzo sul suo canale YouTube.

Il brano accompagna le immagini della storia di un ragazzo superstite che lotta per la sopravvivenza, alla costante ricerca di cibo, acqua ed un luogo sicuro dove barricarsi in caso di emergenza. Intorno a se, uno scenario apocalittico fatto di edifici, strade distrutte, e con una natura che esce allo scoperto, e che mostra, nonostante ciò, ancora una forte voglia di vivere.

Le riprese sono state realizzate da Cottonbro, uno studio di video produzioni di San Pietroburgo, rese disponibili grazie al sito Pexels. Quindi assistiamo, con questo brano, ad uno scenario apocalittico che viene raccontato in musica, e che cerca di lasciare uno spunto di riflessione, ad esempio su ciò che stiamo vivendo in questi giorni, ma soprattutto sull’importanza della vita.

ll nuovo singolo di Francesco Montanile, farà anche da apripista al nuovo album autoprodotto, in uscita a metà aprile su tutti i digital stores. Questo poliedrico musicista vanta di una notevole quantità di brani prodotti negli ultimi anni, in diverso stile, tutti ascoltabili sul suo canale YouTube. I brani toccano sempre argomenti delicati e attuali, inerenti spesso alla natura e all’essere umano, proprio come quest’ultimo pezzo.

Vi invitiamo a leggere tutti gli articoli del musicista, pubblicati sulla nostra pagina,
che raccontano più nel dettaglio la sua biografia e i lavori prodotti più recenti:

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...