PIEL ISLAND – Piccola Isola Inglese È Alla Ricerca Di Un “Re” Per Gestire Un Pub

Il Consiglio di Barrow Borough, localizzato nell’Inghilterra nord-occidentale, è alla ricerca di un “padrone di casa”, o meglio un vero e proprio “Re”, per gestire un pub a Piel Island, un’isoletta localizzata nella baia di Morecambe, in Inghilterra. La persona che accetterà l’incarico dovrà essere disposta ad affrontare qualche rituale bizzarro collegato alle antiche tradizioni del luogo, tra i quali ricevere una secchiata d’acqua fredda addosso e la disponibilità ad assumere il titolo di RE, supervisionando ogni movimento che avviene su questa piccola isola.

Il Consiglio di Barrow ha affermato alla stampa: “La tradizione vuole che ogni nuovo padrone di casa sia incoronato e nominato Re di Piel in una cerimonia di origine antica”. In cambio, il Re, dovrà prendersi cura di tutti i 20 ettari di terreno, della gestione del pub e delle cucine, e dell’accoglienza degli eventuali ospiti. Inoltre, dovrà essere preparato alla solitudine, poiché sull’isola c’è solo un altro residente.

Ci sono, tuttavia, molte località interessati, incluso un castello abbandonato del XIV secolo che fu originariamente realizzato da un gruppo di monaci, come difesa da qualche attacco esterno, o forse per immagazzinare merci di contrabbando.

Il pub sull’isola, conosciuto come SHIP INN, è anche l’unica abitazione dell’isola, e proprietà di un vecchio scozzese, che è stato signore di questo dominio per molti anni, e che svolge le funzioni di guida tra le rovine del castello. Il Consiglio di Barrow spera di trovare il nuovo re entro inizio Aprile.

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...