JOSH AND ROXANNE ROSSI – La Coppia Che Trasforma i Bambini in Supereroi

Josh Rossi, un fotografo statunitense, e sua moglie Roxanna, hanno un hobby fantastico: fotografare i bambini facendogli indossare costumi da supereroi e realizzando per loro dei photoshop molto speciali. Tutto è iniziato quando, per la prima volta, hanno trasformato la loro bambina di tre anni in Wonder Woman e, dopo averla fotografata per divertimento e condiviso la foto su facebook, sono stati contattati dalla famosa rivista People Magazine che ha voluto raccontare e condividere la loro storia.

Dopo che la notizia è uscita sui giornali, Josh e Roxanna sono stati contattati da tantissimi genitori che hanno chiesto loro di realizzare dei servizi fotografici per i loro bambini. Tra le tante richieste, anche quella di alcuni genitori che hanno voluto far fotografare i propri figli, malati di cancro o disabili, trasformandoli in supereroi per un giorno.

Dopo aver ricevuto questo riscontro molto forte, la coppia si è resa conto che questa era la loro missione: trasformare dei bambini, a cui magari la vita aveva già presentato tante sfide, in supereroi. La coppia Rossi, dunque, sembra avere assolutamente un profondo impatto emotivo su questi bambini, tra i quali ve ne sono anche molti vittime di bullismo o emarginazione. Come loro stessi affermano e credono fermamente: le fotografie hanno il potere di cambiare in positivo la percezione di sé stessi ma anche di cambiare la percezione altrui.

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...