Questa è la storia di Andrea Grandi, un giovane appassionato di droni che ha creato una serie di video su YouTube molto originale! Lui stesso ci racconta come tutto ha avuto inizio: ” Il Drone, ahhh quel piccolo e rumoroso drone! Tutto è iniziato così. Una volta in ufficio sfogliando un catalogo, ho visto un drone in offerta e mi sono detto: “Perché no”! deve essere figo riuscire a vedere il mondo da un altro punto di vista e non sempre dal mio metro e ottanta di altezza!
Drone Adventure-Andrea Grandi | Facebook
ENGLISH – This is the story of Andrea Grandi, a young drone enthusiast who created a very original Series of YouTube videos! He himself will tell us how it all began: “The Drone, ahhh that small, noisy little thing! It all started like this. One day I was in the office, browsing on a drone’s catalog and I saw a drone on offer and thought, “Why not”! it must be cool to be able to see the world from another point of view!

E fu così che, piano piano, iniziai filmare i primi paesaggi. Si si, proprio quelle riprese noiosette dove dici, “ma che bello sto posto qui”! ed un secondo dopo chiudi la pagina web e torni a guardare video di gatti che fanno cose strane…
ENGLISH – And that’s how, slowly, I started filming the first landscapes. Yes, just those boring shots where you say, “what a nice place”! and a second later you close your web page and go back to watch videos of cats doing weird things…
Con questo tarlo dei video noiosi nella testa, una giorno scoprii che vicino alla mia bella città di Bolzano, vi era una vecchia acciaieria abbandonata. La cosa mi emozionava così tanto che continuavo a pensare a che bel video noioso avrei potuto realizzare in un luogo così grande e particolare! Prima della partenza decisi di provare a descrivere il luogo di persona, aggiungendo qualche battuta qui e li, con la speranza che una vola pubblicato il video, il pubblico non facesse ritorno ai soliti video di gatti! (acerrimo nemico tiranno dell’intrattenimento odierno). Quel giorno non solo la prima battuta di Drone Adventure fu creata, ma nacque anche una passione per la scoperta e l’esplorazione di luoghi abbandonati! Era fatta, il mio brand era nato: un format diverso e particolare, fatto di Droni, Intrattenimento e Ironia! “
ENGLISH – With this obsession of boring videos in my head, one day I discovered that near my beautiful city of Bolzano, there was an old abandoned steel warehouse. It was exciting, so much that I kept thinking what a nice boring video I could have made in such a huge and original place! Before leaving, I tried to describe the place myself, adding a few jokes here and there, with the hope that, once the video was published, the audience would not return to the usual cat videos! (a bitter enemy of today’s entertainment). At that point, not only was drone adventure’s first joke created, but I discovered a real passion for abandoned places! That day my brand was born: a different and original format made of Drones, Entertainment and Irony! “
Noi del Giornale delle Belle Notizie abbiamo deciso di catturare e promuovere il talento di questo giovane che ci ha appassionato con le sue storie frizzanti e interessanti, e consigliamo a tutti di seguire il suo canale YouTube: Andrea Grandi – YouTube


Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie