A Los Angeles esiste una libreria molto originale. Si chiama “The Last Bookstore” (L’Ultima Libreria) ed è diventata molto nota per lo stile degli interni e la sistemazione dei libri: protagonisti di scenografie un po’ fiabesche, quasi magiche. Una libreria diversa, decisamente sommersa dentro un’atmosfera senza tempo. Labirinti, passaggi segreti, tunnel misteriosi … sono soltanto alcune delle piacevoli attrazioni offerte da questo negozio californiano.
The Last Bookstore offre un’ampia scelta di libri usati e nuovi ed una selezione molto vasta di titoli e generi. Le gallerie della libreria rapiscono gli aspiranti lettori, che si ritrovano a studiarne i dettagli e le particolarità. Molti turisti hanno affermato che ci voglliono almeno 2 ore per ammirare tutto l’ambiente ed i dettagli di questo mondo incantato.
Inoltre i prezzi sembrano essere molto convenienti, uno dei piani della libreria è infatti interamente dedicato a libri del costo di 1 dollaro. In questa sezione si può ammirare un vero e proprio tunnel completamente costruito con libri e numerosi passaggi segreti che portano in altre stanze piene di libri.
Le persone possono vendere i loro libri usati in questo negozio che vanta uno spazio che si estende su più 950 metri quadri! Con il tempo i proprietari hanno iniziato a vendere moltissimi libri e si sono estesi, diventando la più grande libreria indipendente della California. E questo soltanto comprando e rivendendo libri e dischi musicali usati.
Una conferma che con una buona idea, solidale e creativa, tutto diventa possibile.
Guarda il video
Se questo articolo ti è piaciuto visita la Pagina Facebook
Il Giornale delle Belle Notizie