CHICZA – Il Primo Chewing Gum Organico Biodegradabile

Ci scrive Giulio Gino Di Giacomo della www.ecolbio.it per informarci del primo chewing-gum al mondo 100% biodegradabile, biologico e completamente naturale. Si chiama Chicza ed è un prodotto distribuito dall’azienda del Dottor di Giacomo in Italia, che ne è personalmente anche un accanito sostenitore. Si, perché questo chewing gum speciale, è rispettoso della Natura ed aiuta a tenere puliti i parchi, i mari, i laghi e i fiumi. Di Giacomo ci tiene a far capire che anche un piccolissimo quadratino di un chewing-gum non naturale può avere effetti devastanti sull’ambiente.

Chicza, un prodotto preparato con tutta la sapienza tramandata dagli antichi Maya, possiede la certificazione biologica e certificazione kosher, ad oggi è l’unica gomma da masticare al mondo in possesso di queste certificazioni. In un mercato vasto e competitivo come quello dei chewing-gum, mantenere lo status di “unica al mondo” dopo oltre 13 anni di commercializzazione è un risultato straordinario e allo stesso tempo ineguagliabile. Ad oggi sono ben 8 i gusti offerti: menta, cannella, lime, caffè, frutti rossi, menta verde, più due formati senza zucchero: lime e menta.

Chicza non ha scadenza. Non contiene xilitolo, velenoso per i cani. Non contiene aspartame, sconsigliato a donne incinte e in fase di allattamento. Codificata nel Sistema Farmaceutico. Il Dott. Di Giacomo, inoltre, lancia una sfida alle Istituzioni affinché ci sia una riduzione degli oneri fiscali per tutte le aziende che, con sacrificio e rinunce, anche con costi maggiori, si impegnano a favore dell’Ambiente.

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...