IL PUNTO SULL’ARTE CONTEMPORANEA – Centro Storico di Seravezza 28 Giugno

IL PUNTO SULL’ARTE CONTEMPORANEA
Piero Garibaldi
&

Associazione Seravezziana Eventi

“Il punto sull’Arte Contemporanea” è un evento organizzato dall’ Associazione Seravezziana Eventi e si terrà presso l’omonimo Caffè di Seravezza, in Via Roma 23, Martedì 28 Giugno dalle 19:00 alle 20:00. L’appuntamento vedrà gli interventi iniziali della Professoressa dell’Accademia delle Belle Arti di Carrara Monica Michelotti, del pittore e collaboratore editoriale della Giorgio Mondadori, Domenico Monteforte, della giornalista Chiara Buratti e di Louises Will, artista, curatrice dello spazio espositivo Cantiere San Bernardo di Pisa e ci sarà la moderazione di Piero Garibaldi, che estenderà al pubblico il salotto.

L’estemporanea più gettonata dell’Estate, in Versilia, ha visto il taglio del nastro agli inizi del mese per ambientare, fino al 3 Settembre, una galleria a cielo aperto dove acrilici e oli scorrono sulla tela, di Sabato sera nel centro storico di Seravezza, per qualificare un momento a diretto contatto con l’artista. A cornice del contesto espositivo ci sarà l’evento collaterale “Il punto sull’Arte Contemporanea”.

L’incontro sarà una tavola rotonda che entrerà nel merito di punti di vista sull’attualità dell’arte contemporanea per riportare, e collegare, esperienze provenienti dagli ambiti della creatività, accademico, della stampa e curatoriale. L’organizzazione de “Il punto sull’Arte Contemporanea” ha raccolto l’adesione di Monica Michelotti, Chiara Buratti, Louises Will, e Domenico Monteforte i quali daranno il via al salotto che si estenderà al pubblico con la moderazione di Piero Garibaldi.

Presentando il tardo pomeriggio infrasettimanale, le cui informazioni al 3490908365, Garibaldi fa riferimento all’ambito delle pubbliche relazioni per registrare un genere d’iniziativa, in cui potersi esprimere e confrontare sulle dinamiche che l’arte contemporanea abbraccia, finalizzata a coinvolgere i cultori in una situazione dove fare conoscenze da cui possano maturare progetti.    

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...