NAPOLI STREET VIEW – Un Originale Foto Racconto Della Città di Napoli

Napoli Street View è un progetto che nasce dalla voglia di condividere l’amore per Napoli, la sua cultura, l’architettura, la passione e la vita che ne popola le strade. Si potrebbe definire quasi come un foto racconto che permette agli utenti di vedere la città di Napoli sotto un punto di vista tutto nuovo. Per catturarne la realtà, la bellezza ma anche le brutture e le imperfezioni, che la rendono unica.

Napoli Street View is a project born from the desire to share the love for Naples, its culture, architecture, passion and the life that populates its streets. It could be defined almost as a photo story that allows the viewers to discover the city of Naples from a whole new point of view. The aim is to capture its reality, beauty but also the imperfections, that make Napoli unique.

Per farlo vengono usate immagini di Google Street View, per rappresentare la vita urbana quasi come se a raccontarla fossero le immagini di un fotografo di strada. Napoli e la Campania sono i protagonisti di questa odissea visiva attraverso un dettagliato foto racconto che permette agli utenti di vedere parti della città a molti sconosciuti o inaccessibili. Lo scopo ultimo è quello di suscitare riflessione e di incitare l’osservatore ad agire a favore di un autentico cambiamento culturale. 

Google Street View images are used to make this happen, to represent urban life almost as if a photographer was taking the pictures. Naples and the South Italian region of Campania are the protagonists of this visual odyssey that allows the viewers to see parts of the city that are often unknown or inaccessible to many. The ultimate aim is to encourage thinking and encourage a genuine cultural change.

Napoli Street View
Contatti

Facebook:https://www.facebook.com/napolistreetview
Instagram:https://www.instagram.com/napolistreetview_official/
TikTok:https://www.tiktok.com/@napolistreetview
Twitter:https://twitter.com/napstreetview

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...