TERAPISTA AUSTRALIANA – I migliori lavoratori hanno un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni

“I miei migliori lavoratori hanno un’età compresa tra i 60 e gli 80 anni e alcuni sono con me da oltre 15 anni. Riescono a metter al primo posto il lavoro, in modo incredibilmente produttivo. Infatti, sono sempre alla ricerca di adulti con genuina capacità psichica, indipendentemente dall’età.”

Una terapista australiana ritiene che gli anziani non dovrebbero essere trascurati nella forza lavoro in quanto possiedono i migliori attributi per l’occupazione a lungo termine e sono sorprendentemente esperti di tecnologia. Rose Smith gestisce la compagnia Absolute Soul Secrets, un sito internet che si occupa di terapia e servizi di medianità, coinvolgendo 80 impiegati in tutto il mondo, tra cui la maggior parte ha un’età compresa tra i 50 anni e gli 80 anni.

“Sono motivati e esperti di tecnologia, e se non sanno qualcosa, hanno l’umiltà di imparare, addirittura accettando di intraprendere nuovi corsi formativi per imparare ad usare Internet ed altri servici informatici”, ha detto la signora Smith, e conclude mostrando un’immensa gratitudine: “A 60 anni sono diventata una YouTuber professionista, con più di 15.500 iscritti che mi danno gioia e soddisfazione. Ed è assolutamente fantastico che io possa essere anche retribuita per diffondere il mio messaggio al mondo”.

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...