Nel cuore di ogni donna libera esiste la fantasia di avere delle ali e volare … proprio come una farfalla! Ed oggi, grazie ad un’artista spagnola, è possibile indossare le ali e volteggiare nella natura, proprio come in un sogno.
La designer Spagnola, Alassie, ha lavorato duramente per creare delle ali molto realistiche che potessero sembrare un’estensione del corpo femminile, come mostrano le modelle rappresentate nelle foto.
Alassie è nata in Spagna, nella città di Granada dove ha frequentanto una scuola di fashion design e successivamente si è trasferita a Barcellona, specializzandosi in costume design. Alassie ha aperto El Costurero Real: una casa di moda specializzata nella creazione di abiti fiabeschi e fantasy!
Anche se queste ali non daranno la possibilità di volare realmente, contribuiranno perlomeno a impreziosire i sogni incantati di ogni anima.
Per visitare la pagina Facebook di El Costurero Real ed ammirare alte creazioni clicca su questo link: www.facebook.com/Costureroreal
Sito Web El Costurero Real:
www.costureroreal.com
Se questo articolo ti è piaciuto visita la Pagina Facebook
Il Giornale delle Belle Notizie