The Moon Dragon – La Tiny House in Stile Fiabesco

Vivere la strada con una tiny house può sembrare già un sogno di suo e coloro che lo hanno realizzato hanno deciso di abbellire questo sogno con degli elementi fiabeschi!

La Moon Dragon è una tiny house su ruote, spaziosa e rifinita elegantemente, costruita dall’architetto Abel Zimmerman Zyl. Quest’abitazione è stata costruita in stile minimalista e completamente realizzata in legno.

md1

md4

I dettagli esterni rivelano i dettagli in stile fiaba, mentre quelli interni donano alla tiny house un senso di accoglienza e comfort. Lo spazio, generoso, è stato gestito in maniera ottimale, offrendo una cucina completa di tutti gli accessori, un bagno con tanto di doccia ed un’ampia stanza per la zona notte al piano superiore.

md8

md7

La fiabesca tiny house, che misura 3.90 metri in altezza, 2.74 metri in lunghezza e circa 7.34 metri in larghezza, sembra un sogno divenuto realtà. La cucina viene completa di forno, mini fornelli a legna, frigorifero a risparmio energetico e lavatrice.

md6

md5

Questa tiny house è attualmente in vendita ad un prezzo che si aggira intorno agli 85.000 euro e viene completa di tutti gli accessori, incluso un set di pannelli ad energia solare per creare un sistema energetico auto-sufficente. Vi sono certamente in giro modelli molto più economici ma … se siete bravi con il fai-da-te non resta che darvi da fare per creare la vostra versione economica e personalizzata di tiny house fiabesca!

md2

md9

separatore-strutture

Se questo articolo ti è piaciuto visita la Pagina Facebook

Il Giornale delle Belle Notizie

image1

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...