STORIE DI GENEROSITÀ – Stati Uniti – Famiglia in Difficoltà Riceve Casa in Regalo Dopo Lo Sfratto

Questa è la storia di Ebony Johnson, una lavoratrice americana che ha ricevuto un regalo di Natale anticipato e completamente inaspettato: una casa completamente arredata per lei e la sua famiglia. A causa di problemi finanziari la donna e i suoi figli erano stati cacciati tutti di casa dal proprietario. Susanne Burke, una cliente del negozio dove Ebony lavora, mossa dalla compassione, ha reso possibile la realizzazione di questo sogno. Susanne, infatti, ha stretto una forte amicizia con Ebony negli ultimi tre anni, oltre che ad essere una cliente abituale del negozio dove lavora.

Quando Ebony non si è presentata a lavoro per diverse settimane, Susanne si è preoccupata molto, soprattutto dopo aver saputo dello sfratto, da una sua collega. Ed è qui che la donna ha deciso di aiutare Ebony rivolgendosi a numerose associazioni non-profit locali per trovare un’alloggio da donare a lei e i suoi figli. Dopo qualche settimana di estenuanti ricerche e comunicazioni, Susanne è riuscita a trovare un alloggio stabile, grazie alle associazioni Design to Market e New Life Furniture Bank, che si occupano di fornire alloggi e arredamenti riciclati per scopi caritatevoli.

Quando Susanne è stata intervistata dalla stampa locale, ha affermato: “Quando ho visto Ebony in difficoltà, l’unica cosa che volevo è riuscire ad aiutarla per assicurarmi che lei e i figli avessero un luogo accogliente dove vivere. Oltretutto Ebony è una gran lavoratrice e vorrei non dovesse mai trovarsi nella spiacevole posizione di dover perdere il suo lavoro”.

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...