Come molti proprietari terrieri, Gwen Layden, proprietaria del famoso George’s Street Arcade di Dublino, in Irlanda, ha dovuto affrontare una difficile decisione finanziaria durante il picco della pandemia. All’interno della sua proprietà operano circa 42 aziende.

La donna, durante il blocco, ha deciso di non far pagare loro l’affitto, affermando: “Non puoi far pagare l’affitto se non stanno facendo soldi. È immorale, davvero, perché se non hanno soldi di sicuro poi li prendono dai risparmi di famiglia, il che non è giusto”.

La decisione di rinunciare all’affitto è costata alla sua famiglia circa 500 mila euro di reddito. Dal Marzo 2020, l’unico mese in cui agli inquilini è stato addebitato un affitto completo è stato a Dicembre. L’incredibile donna dice: “Non sto dicendo che non fa male alle mie finanze, sicuramente fa male … ma non vedo altro modo. L’alternativa è che l’attività si chiuda e chiudere la serranda non fa bene a nessuno. La cosa più importante è che le aziende sopravvivano’’.

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie