BARK AIR – Nasce La Prima Compagnia Aerea Dedicata ai Cani

È stata realizzata la prima compagnia aerea dedicata esclusivamente ai cani e ai loro proprietari. Si chiama “Bark Air” e nasce per tutte le persone che vogliono volare accanto ai propri cani.

I primi voli sono iniziati pochi giorni fa da New York City, diretti a Los Angeles e Londra. Secondo le informazioni fornite dalla compagnia aerea, nuove rotte saranno aggiunte durante l’estate.

Cosa distingue una normale compagnia aerea da Bark Air? Prima del volo, il personale di bordo parla con i proprietari per capire meglio le personalità dei loro cani ed offrire un servizio mirato. Inoltre prima dell’imbarco, tutti i cani vengono accolti in una stanza speciale dove possono socializzare con gli altri cani che prenderanno lo stesso volo.

www.air.bark.co

Non finisce qui. Durante il volo, infatti, ai cuccioli vengono date cuffie antirumore, snack e bevande. Per quanto riguarda l’intrattenimento, vengono trasmessi video di scoiattoli sugli schermi dell’aereo. C’è anche un addestratore a bordo per aiutare i passeggeri a quattro zampe nervosi, a calmarsi.

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie

Lascia un commento