STORIE IMPOSSIBILI – L’Anello Nuziale Che Ha Fatto il Viaggio Più Lungo del Mondo Per Ritrovare La Sposa

Questa è la storia di un anello nuziale trovato per caso, che ha fatto il viaggio più lungo del mondo per tornare dalla sposa a cui apparteneva. A maggio dell’anno scorso Keith Bratt, un turista straniero, si trovata in Messico per le vacanze. Durante un’escursione, mentre nuotava con le tartarughe marine della baia di Akumal, ha improvvisamente scoperto un anello d’oro giacente sul fondo dell’oceano. L’anello aveva il nome dello sposo inciso, insieme alla data del matrimonio, avvenuto pochi giorni prima.

Bratt e sua moglie Karen erano in Messico anche per festeggiare il loro trentesimo anniversario di matrimonio e avevano deciso con determinazione, di trovare la proprietaria dell’anello. Dopo una serie di lunghe ricerche sono riusciti a trovare un nome: Licia Pietroluongo, un’italiana, originaria di Cassino.

Licia, che in quel giorni si trovava in Quebec per fare visita a dei parenti, ha notato con grande sorpresa e felicità il post su Facebook, pubblicato da Bratt, che era stato ri-condiviso 200.000 volte dai locali, coinvolti “digitalmente” nel ritrovamento. A quel punto Bratt e la moglie hanno spedito l’anello direttamente in Quebec, ad Alberta, e dal Canada l’anello è stato poi riportato a Giugno alla sposa, in Italia. 

Fonte: Toronto Star tradotto in italiano da il Giornale delle Belle Notizie

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook

Lascia un commento