Qualche mese fa abbiamo scoperto i canali social dello psicologo ed ipnotista Matteo Sinatti. Ci ha colpito moltissimo il modo in cui Matteo parla e si esprime nella sua professione, i contenuti pubblicati sui suoi social sono messaggi profondi, puri e senza filtri, che arrivano dritti al cuore di lettori e ascoltatori, di ogni età.
L’ARCHETIPO DEL RE – Prossimo Evento ad Arezzo: 28-29 Settembre 2024
Non siamo esperti nel settore della psicologia, ma si capisce subito che Matteo non è uno psicologo come gli altri. Dal suo lavoro traspare sensibilità, emotività, romanticismo, tatto, conoscenza ed esperienza: elementi assolutamente innovativi in una professione come la sua.
Innovativi perché alcuni di questi aspetti sembrano impossibili da coniugare o riconciliare tra loro, eppure Matteo sa farlo, sa unirli insieme, con maestria, armonia e genialità.

Non capita tutti i giorni di trovare uno psicologo che sa parlare, non solo con la mente, ma anche con il cuore, e chi usa davvero il cuore manda sempre un messaggio chiaro ed inconfondibile all’esterno: “sono qui per aiutarti, e farò tutto ciò che è in mio potere per riuscirci”.
Uno psicologo perfetto per i nostri tempi difficili, difficilissimi, e di cui un po’ tutti noi, spesso incastrati tra le disfunzionalità degli schemi comportamentali di nuove e vecchie generazioni, avremmo bisogno.

Articolo di: Manuela Camporaso
Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook




