L’associazione RomAmoR, con sede a Roma in via Carlo Fea, si occupa da anni di aiutare senzatetto, anziani, immigrati, disabili, nomadi, ex detenuti e poveri. Tra le tante iniziative umanitarie, RomAmoR prepara anche 550 pasti a settimana che vengono distribuiti presso la stazione Ostiense il lunedì ed il martedì, e presso la stazione Tuscolana e a San Pietro il sabato e la domenica.

Poche settimane fa, il Presidente e la vice Presidente dell’Associazione RomAmoR hanno voluto ringraziare ufficialmente il bellegrano Piero Carpentieri, appuntato scelto della Guardia di Finanza, per il suo eccezionale impegno come volontario.


L’associazione ha portato all’attenzione del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali l’operato di Piero e degli altri volontari, con una lettera di encomio, evidenziando il generoso contributo con queste parole: “Il signor Carpentieri dona generosamente, da oltre sette anni, il suo tempo libero e la sua opera, in qualità di volontario a favore delle persone più bisognose, aiutandoci a preparare e distribuire i pasti serali.”

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook