UNITED STATES – Catena di Ristoranti Paga Dipendenti Per Fare Volontariato

Casa Bonita, una storica catena di ristoranti messicani in America, ha dimostrato grande solidarietà e compassione in questi tempi duri per l’economia. I manager di uno dei ristoranti, localizzato a Denver, nonostante di recente sia rimasto chiuso per lavori di ristrutturazione, invece di licenziare tutti, hanno deciso di continuare a pagare dozzine di dipendenti chiedendo loro, temporaneamente, di fare del volontariato nella loro comunità, a tempo pieno.

Dunque il personale assunto da Casa Bonita continua a lavorare ma si dedica, al momento, ad organizzazioni di volontariato locali, in particolare quelle che si occupano di recuperare il cibo inutilizzato da supermercati e ristoranti e di ridistribuirlo ad individui e famiglie in difficoltà. Come ad esempio l’organizzazione locale We Don’t Waste – www.wedontwaste.org.

Diversi impiegati hanno affermato alla stampa locale che amano il loro nuovo lavoro, perché non solo continuano ad essere pagati, ma dona loro anche la sensazione di essere pagati per fare effettivamente la differenza nella comunità. Il ristorante Casa Bonita prevede di riaprire alla fine del 2022, sia per i suoi dipendenti che per i suoi clienti.

Se vuoi segnalare una bella notizia scrivici a:
ilgiornaledellebellenotizie@gmail.com
Clicca sul pollice per connetterti su Facebook

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...