Trump o Biden? Nessuno Dei Due! – Neither! – Rodney Lavoie Jr

Rodney Lavoie Jr., un giovane Americano, noto speaker motivazionale e personal trainer, ha lanciato un breve messaggio su Instagram, duro, ma anche di speranza, riguardo le elezioni del prossimo presidente americano.

Di seguito la traduzione in italiano:

Rodney Lavoie Jr:

“Siccome so già che molte persone non leggono attentamente, ho intenzione di mantenere questo messaggio relativamente breve. Non sono un repubblicano 🔴. Non sono un democratico 🔵. Né tantomeno un liberale o un conservatore. Sono semplicemente un pensatore critico indipendente.

Tutto quello che stiamo vivendo è stato organizzato per create DIVISIONE. Dicono che è una democrazia, ma in realtà non lo è. L’ala sinistra e l’ala destra sono due ali dello stesso uccello. I presidenti sono burattini dell’opposizione, controllati dai maestri d’elite.

Ma su una nota positiva, incoraggio tutti a concentrarsi assolutamente sulla propria salute, mantenendo una dieta sana, bevendo molta acqua, e assorbendo tutta la luce solare possibile. Mangiare frutta e verdura, esercitarsi ogni giorno, e mai dimenticarsi di meditare nei momenti piu difficili e quando si sta lottando. Ma soprattutto, circondatevi di persone belle e aperte, e sforzatevi di diventare pensatori critici indipendenti. Usciamo dalla Matrix e da questo colossale Truman Show!”

SEGUI RODNEY
Instagram: https://www.instagram.com/rodneylavoiejr
Facebook: https://www.facebook.com/therodneylavoiejr

Se anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:
Il Giornale delle Belle Notizie

Lascia un commento