DEVEN POWERS – Cinema ed Imprenditoria – La Forza di Rimettersi in Gioco dopo la Prigione

Conosciamo di persona questo giovane personaggio californiano e abbiamo deciso di dedicargli un articolo. Il suo carattere generoso e spumeggiante ci ha rapito e vogliamo condividere la sua storia con voi, in quanto si allinea perfettamente con lo spirito del nostro giornale, con l’intento di promuovere speranza e positività, a dispetto delle difficoltà della vita.

Circa 18 anni fa, Deven Powers aveva toccato il fondo, abbattuto dalla vita, e con l’autostima in frantumi. Deven, minorenne al tempo del suo arresto, si confrontò con un periodo di detenzione significativo. Dopo sette anni di prigionia, si era ritrovato finanziariamente, mentalmente e spiritualmente in bancarotta. Al punto più basso della sua vita, si rese conto che una vita criminale non era ciò che voleva offrire al mondo e, dopo mesi e mesi di contemplazione, finalmente decise di perseguire una visione di rinnovamento, per diventare più saggio, forte e promotore di buone visioni.

3
Nel 2003 prese la decisione consapevole di voler diventare un imprenditore di successo, così iniziò a studiare e prendere lezioni di economia aziendale e scienze dei consumatori. Mentre era in prigione, era riuscito a sviluppare diverse abilità, una delle quali fu l’hair stylist. Una volta libero, non avrebbe mai immaginato quanto questa attività gli sarebbe fruttata economicamente. Allo stesso tempo, lungo il suo percorso di crescita personale ed auto-miglioramento, Deven aveva individuato  un’opportunità per sconvolgere l’industria dei festival cinematografico e, in qualche modo, è riuscito a trovare uno spazio vuoto in un mercato già consolidato. Non vi erano molti Festival a Los Angeles che in quel momento si erano dedicati ai cineasti afroamericani, così decise di creare un festival cinematografico (LA Live Film Festival) che supportasse i registi indipendenti della categoria.

LA Live Film Festival

2
LA

Puoi descrivere il tuo viaggio verso il successo? Quando hai iniziato? Hai mai immaginato che avresti avuto questo successo?

”La mia storia è in realtà abbastanza unica. Il mio viaggio non è stato facile, è iniziato 18 anni fa quando ero solo un ragazzino di 19 anni condannato a una prigione. Durante la mia detenzione, ho cambiato la mia vita e mi sono reso conto che una vita criminale non era qualcosa che volevo fare per il resto della mia vita, così ho deciso di cambiare la mia carriera diventando imprenditore. Già nel 2003, ho iniziato a studiare e prendere lezioni di gestione aziendale e scienza dei consumi per migliorarmi. imparando i dettagli del marketing aziendale e della spesa dei consumatori. Anche se inizialmente ero intrappolato in circostanze sfortunate, ho sfruttato al meglio la situazione cambiando la mia vita e diventando una persona migliore, facendo decisioni migliori. Durante la mia detenzione, ho imparato diversi mestieri – uno di questi è stato diventare parrucchiere. Ho imparato a intrecciare, tagliare e aggiustare i capelli. Non avrei mai immaginato che in seguito mi avrebbe aiutato ad avviare e investire nella mia prima attività.”

Official Website
www.devenpowers.com

 
Black Film Festival LA 🎬 –> https://www.instagram.com/blackfilmfestla
Deven Powers, Attore 🎬 –> https://www.instagram.com/devenpowers_
Deven Powers, Blogger 🎬 –> https://www.instagram.com/mrhollywoodsblogs
Deven Powers, Radio Show 🎬 –>https://www.instagram.com/discovermymusicradio

separatore-struttureDeven, oltre che essere bravissimo a suonare la batteria, si cimenta anche nel canto e nella musica Rap, divertendosi a creare, con l’aiuto degli amici, video e contenuti che lo vedono protagonista. Di seguito vi proponiamo uno dei suoi ultimi lavori:

separatore-struttureSe anche tu vuoi condividere una bella notizia con noi
visita la nostra pagina Facebook e scrivici:

downloadIl Giornale delle Belle Notiziedownload

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...