Se la vostra passione per il caffè non conosce limiti, sappiate che è in creazione una sveglia tutta nuova, una sveglia che ce la metterà tutta pur di regalarvi un dolce risveglio … preparandovi il caffè!
La sveglia, che prepara caffè e tè, si chiama Barisieur ed include una caffettiera che si attiva insieme alla sveglia, all’orario di risveglio desiderato, sprigionando l’aroma della bevanda in tutta la stanza. L’idea è del designer Joshua Renouf. Si tratta di un progetto iniziato già nel 2014 e sul quale Renouf continua a lavorare principalmente nel tempo libero. Al momento vi è una campagna su Kickstarter attiva, con la quale il designer spera di raccogliere 380.000 sterline necessarie per partire con la produzione. Per ora l’ammontare raggiunto è di 215.000 sterline e l’idea sembra tutt’altro che irraggiungibile!
La sveglia può anche essere dotata di accessori quali un mini-frigo per tenere in fresco il latte, per chi desiderasse un macchiato freddo, ed un cassettino sigillato per le zollette di zucchero. Inoltre si controlla grazie ad un’applicazione sul telefono e può essere programmata facilmente. Altri usi la vedono utile soprattutto durante ore continuate di studio o lavoro.
Segui la campagna Kickstarter [clicca qui]
Guarda il video
Posted by Manuela Camporaso
Se questo articolo ti è piaciuto visita la Pagina Facebook
Il Giornale delle Belle Notizie